Equipe Educativa

Equipe Educativa L'Approdo Centro Ascolto

L’Equipe Educativa del Centro Ascolto Lgbtq+ L’Approdo e di Livorno Rainbow è composta da un educatore e un’educatrice ed è presente tutti i venerdì pomeriggio dalle h. 17:00 alle h. 19:00.
Per incontrare l’Equipe Educativa è necessario prendere prima un appuntamento con la nostra segreteria al 380.5963102. Giovanni e Sandy sono a disposizione anche per consulenze online, su richiesta.

Giovanni La Sala

Sono un Educatore Professionale Responsabile delle politiche giovanili per Arciragazzi Diecidicembre Livorno, dal 2004 al 2016 ho coordinato il centro di aggregazione giovanile Cantiere Giovani. Sono genitore affidatario.
Attualmente sono coordinatore dei servizi educativi territoriali del Comune di Livorno per conto della Cooperativa Cuore Liburnia Sociale.
Educare è accompagnare, ho scelto di aderire all’Approdo Lgbtq+ per fare un pezzo di strada insieme a chi ne potrebbe avere bisogno.

Foto dell'Equipe Educativa del Centro Ascolto Lgbtq+ L'Approdo e di Livorno Rainbow al completo: disponibili ogni venerdì pomeriggio dalle 17 alle 19.

Sandy Cavallini

Sono un’Educatrice Professionale e ho un Master di Specializzazione in Disturbi dello Sviluppo.
Da molti anni impegnata attivamente nel Sociale sotto varie forme, in collaborazione con centri e associazioni del Territorio. Attualmente Educatrice Professionale presso i Servizi Educativi Territoriali del Comune di Livorno per conto della cooperativa Cuore Liburnia Sociale.
Sono molto grata di far parte del gruppo di espertə dell’Approdo perché rappresenta per me una straordinaria opportunità di confronto e di crescita professionale e personale sempre nell’ottica e nella convinzione di lavorare per costruire un orizzonte di “nuova normalità” che sia l’insieme delle nostre reciproche diversità!

Un progetto finanziato da UNAR e Dipartimento delle Pari Opportunità reso possibile dalla collaborazione con il Comune di Livorno e Livorno Rainbow _ Coordinamento LGBTQI